Quale tipo di battistrada per pneumatici moto è migliore?
- 2023-02-22-
1. I modelli normali sono adatti per l'uso su strade difficili. È diviso in modello longitudinale, modello orizzontale e modello verticale e orizzontale.
2, le caratteristiche delpneumatici fuoristradail modello è che la scanalatura del modello è ampia e profonda e l'area di base del blocco del modello è relativamente piccola. Durante la guida su strade morbide, una parte del terreno verrà inglobata nelle scanalature del modello. Dopo questa parte del terreno deve essere incorporato nelle scanalature del modello, ilpneumatici fuoristradaè probabile che scivoli. Pertanto, la comprensione delpneumatici fuoristradaè grande. Prova di root, su strada sterrata, con lo stesso modello di veicolopneumatici fuoristradaLa trazione con rigonfiamento delle ruote può raggiungere 1,5 volte il modello ordinario.
3. Lo schema misto è uno schema di transizione tra lo schema ordinario e lo schema fuoristrada. È caratterizzato da intagli a disegno stretto con direzioni diverse o prevalentemente longitudinali nella parte centrale del battistrada e da intagli a disegno largo con direzioni diverse o prevalentemente trasversali su entrambi i lati. Tale collocazione del modello fa sì che il modello misto abbia buone prestazioni globali e forte adattabilità. È adatto per un buon fondo stradale duro, adatto anche per fondo stradale in ghiaia, fondo stradale fangoso e fondo stradale morbido, le prestazioni di adesione sono migliori rispetto al modello normale, ma la resistenza all'usura è inferiore.
Questi tre tipi di modelli hanno il proprio ambito di applicazione e non c'è niente di buono o di cattivo, quindi quale tipo di modello di pneumatico per moto è buono e non una risposta accurata, in base al proprio uso da scegliere.